Triboo: al via la media partnership esclusiva con Campus Party Connect

Il Gruppo sarà presente con le sue testate Pmi.it, Webnews.it e Studentville.it e Html.it, che racconteranno le giornate dell’evento a 360 gradi

di Lorenzo Mosciatti
14 dicembre 2018
Campus-Party-Connect

Connettere la scuola con il mondo del lavoro innovando: è questo l’obiettivo di Campus Party Connect, in scena al Milano Innovation District dal 17 al 21 dicembre prossimi.

Triboo Group sarà presente come media partner esclusivo dell’evento grazie alle sue testate Pmi.it, Webnews.it e Studentville.it e Html.it.

Nato dal format di Campus Party, l’evento dedicato all’innovazione digitale tra i più attesi e consolidati nel panorama di riferimento nostrano, Campus Party Connect, realizzato con il sostegno di Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi, è un evento di alternanza scuola lavoro nato per avvicinare, in modo innovativo, gli studenti delle scuole superiori al mondo del lavoro di oggi e di domani, con spunti su innovazione, nuove professionalità e auto-imprenditorialità.

Protagonisti di queste giornate saranno 500 studenti delle classi 3°/4°/5° delle scuole secondarie di secondo grado delle province di Milano, Monza Brianza e Lodi, alle prese con attività di apprendimento e scoperta quali talk, interviste, workshop, giochi di squadra, esperienze tecnologiche senza rinunciare al divertimento.

In qualità di media partner esclusivi, Gruppo Triboo racconterà a 360° tutte le giornate dell’evento con attività di copertura editoriale ad hoc, aggiornamenti live e interviste in esclusiva.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.