Torna SMX: tre giorni dedicati al digital marketing a Milano

Al via dall’11 novembre il Search and Social Media Marketing Expo, con 25 sessioni interattive, oltre 50 Key-note speakers internazionali, 2000 partecipanti

di Caterina Varpi
08 ottobre 2015
smx-milan

Il  Search and Social Media Marketing Expo (SMX) evento internazionale di marketing digitale, organizzato da Business International – Fiera Milano Media, in collaborazione con Third Door Media, torna a Milano dall’11 al 13 novembre all’Hotel Melià Milano.

Tre  giornate di formazione e aggiornamento professionale con oltre 50 esperti di digital marketing a livello internazionale in Italia per confrontarsi su  search marketing, social media, mobile, content marketing, visual storytelling, web analytics, customer experience, attraverso conferenze, workshop, sessioni e incontri di networking.

Tra gli appuntamenti da non perdere i keynote di Jeffrey K. Rohrs, ex vp di Salesforce,  Maile Ohye e Johannes Müller da Google, Andrea Lai da Facebook,  Andre Alpar, ceo di AKM3 GmbH, Chris Bennett, ceo di 97thFloor, Lin Huang, group data scientist manager di Microsoft.

I contenuti dell’evento sono curati e selezionati da esperti di riferimento del marketing internazionale come Danny Sullivan e Chris Sherman founders e autori di  Search Engine Land e Marketing Land, due delle più note e autorevoli testate online di marketing digitale, e Sean Carlos, conference chair dell’evento e consulente e docente internazionale di marketing.

Tra le più importanti novità di questa edizione l’Official SMX Bootcamp in programma l’11 novembre, un laboratorio  di formazione con ben cinque sessioni parallele su seo, social media, local & brand visibility, adwords e analitycs dedicato a studenti e neoassunti per fornire anche a meno esperti e principianti le basi essenziali per intraprendere o continuare con successo un percorso lavorativo in ambito Digital. Al termine del bootcamp i partecipanti riceveranno l’internazionale SMX Certificate attendees che certificherà partecipazione e livello di apprendimento conseguito.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.