• Programmatic
  • Engage conference

17/11/2017
di Caterina Varpi

Torna il Search Marketing Connect. Il content marketing tra i temi trattati

Appuntamento l’1 e 2 dicembre 2017 al Palacongressi di Rimini per due giornate di formazione su Seo, Ppc e Web Analytics

search-marketing-connect.jpg

Torna il Search Marketing Connect, evento formativo dedicato a Seo, Ppc e Web Analytics firmato da Search On Media Group, gruppo nato nel 2007 che si occupa sia di consulenza strategica e operativa, sia di formazione. Appuntamento l’1 e 2 dicembre al Palacongressi di Rimini che, anche quest’anno, ospiterà professionisti ed esperti dei motori di ricerca, per una due giorni all’insegna della formazione. Prosegue così un percorso avviato 12 anni fa. «Dodici anni fa siamo partiti verso Firenze per la prima edizione dell’evento, nato da una community di esperti e focalizzato interamente sulla Seo. Da allora il Search Marketing Connect ha cambiato casa diverse volte (da Firenze a Riccione, passando da Milano e infine a Rimini) proseguendo comunque un costante percorso di connessione con gli operatori del settore. L’evento si è evoluto, infatti, seguendo i trend del mercato e arrivando a trattare approfonditamente (oltre alla Seo) anche temi come Ppc, Web Analytics e le novità di quest’anno: content marketing e tool», ha spiegato Cosmano Lombardo, Founder e Ceo di Search On Media Group. Cosmano Lombardo Ad accompagnare e guidare i partecipanti dell’evento ci saranno più di 50 relatori. Esperti come Enrico Altavilla di SearchBrain e Filippo Trocca di 3rdPLACE daranno vita a momenti di approfondimento e networking, mettendo a disposizione la propria expertise all’interno di 5 sale formative: oltre alle consuete Seo, Web Analytics, Ppc, si sono aggiunte le sale Tool e Content Marketing, novità della 12° edizione. Tra le novità di questa edizione spicca il Fake News Hackathon, la prima gara tra idee innovative sul tema Fake News, organizzata dal Web Marketing Festival e da La Stampa, molto attiva su questo fronte (leggi l'articolo sul Trust Project) che verrà ospitata all’interno della due giorni riminese. Non mancherà, infine, un’area espositiva all’interno della quale gli oltre 30 tra sponsor e partner e tutti i key player del settore potranno entrare in contatto e sviluppare nuove opportunità di business e networking.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI