• Programmatic
  • Engage conference

22/04/2015
di Caterina Varpi

Torna il Publisher Day di Simply Adv

L'appuntamento è il 24 aprile a Firenze presso l’Auditorium de La Nazione. Tra i temi trattati, viewability e programmatic

publisher-day-simply.jpg

Torna per il quarto anno consecutivo il Publisher Day, evento organizzato da Simply Adv, piattaforma di comunicazione digitale del Gruppo DADA, dedicato a tutti gli editori digitali che si terrà venerdì 24 aprile a Firenze presso l’Auditorium de La Nazione. Diversi i temi trattati, introdotti dall'apertura di Roberto Barberis, direttore di Simply Adv. Il primo incontro è ComScore -Viewability & More a cura Fabrizio Angelini, sensemakers comScore Italia che mostrerà i parametri qualitativi più ricercati ad oggi dagli investitori, e spiegherà nel dettaglio quali sono i canoni che compongono la viewability. Segue la tavola rotonda La campagna perfetta, moderata da Angelini, che ha lo scopo di capire l'importanza degli asset tecnologici a disposizione degli investitori e quanto incidono sull'oferta e quali sono i nuovi trand di misurazione del successo delle campagne di adv digitale. Parteciperanno investitori, esponenti dei centri media, editori e trading desk, tra cui Cristina Ughes, director of AOD Italy di Vivaki e Roberto Zanaboni, direttore digital advertising di Rcs Pubblicità. Il “contenuto” Programmatico a cura di Umberto Basso, innovation, media and advertising di H-art ci porta nel mondo dei brand e della loro ricerca di un posizionamento corretto all'interno di formati correlati al contesto e ai contenuti editoriali. Per finire, la tavola rotonda Domanda? Offerta! moderata da Massimo Pattano S&M Simply Adv, si inoltrerà direttamente nelle richieste, i requisiti e le garanzie che gli investitori cercano nell'offerta editoriale.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI