Teads rinnova l’headline partnership al Festival of Media: focus sul futuro dell’advertising

Un workshop nella Future Zone e un key note sul Main Stage, saranno gli appuntamenti chiave di Teads durante l’evento

di Caterina Varpi
10 maggio 2018
teads-festival-of-media

Teads anche quest’anno rinnova la sua headline partnership al Festival of Media che si terrà, dal 13 al 15 maggio, al Rome Cavalieri Waldorf Astoria Resort di Roma. Un workshop nella Future Zone e un key note sul Main Stage, saranno gli appuntamenti chiave di Teads durante l’evento, nella giornata di lunedì 14 maggio.

Emi Gal, Ceo di Teads Studio & Cmo di Teads interverrà con uno speech sulle potenzialità dell’implementazione di intelligenze artificiali nella pubblicità online. Il focus sarà sull’impatto che l’AI avrà sull’advertising industry in termini di creatività e automazione dei suoi processi. Secondo Emi Gal, sarà possibile creare shot multipli di advertising che saranno assemblati automaticamente dall’AI a seconda di chi sta visualizzando la pubblicità, al fine di erogare il perfetto contenuto per l’utente, nel momento giusto.

Il momento giusto è sempre alla base delle strategie dei marketer rispetto alla customer journey. Per questo, Marc Zander, Global VP Client Partnerships, e Caroline Hugonenc, VP Research, durante il workshop “Is sound important in mobile advertising?”, entreranno nel vivo delle dinamiche di navigazione mobile per dimostrare quanto la creatività di una campagna possa influire sulle performance e come l’utilizzo strategico della presenza o non presenza dell’audio possa portare a risultati qualitativi.

Non mancheranno le occasioni di networking. Al termine degli speech della prima giornata, infatti, Teads terrà un aperitivo per consentire agli ospiti di approfondire i temi trattati durante la conferenza. Questo appuntamento sarà ospitato in una location suggestiva: il rooftop della Penthouse Suite del Rome Cavalieri.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.