Teads al Festival of Media Global con la nuova suite inRead

Jeremy Arditi, SVP International di Teads, illustrerà i percorsi di ricerca che ci hanno portato allo sviluppo dei nuovi prodotti Vertical e Square pensati esclusivamente per mobile

di Caterina Varpi
18 maggio 2016
Jeremy-Arditi
Jeremy Arditi

Teads anche quest’anno parteciperà al Festival of Media Global, in programma a Roma dal 18 al 20 maggio. La società valorizzerà, attraverso vari momenti, gli sviluppi tecnologici più rilevanti che stanno cambiando il mobile video advertising, sia rispetto alle esigenze di advertiser e publisher, sia rispetto all’utente.

“Sarà proprio Jeremy Arditi, SVP International di Teads, a raccontare in un panel dal titolo Unifying Global Mobile, Video and Display Advertising i percorsi di ricerca che ci hanno portato allo sviluppo dei nuovi prodotti “Vertical” e “Square” (per suite inRead), al 100% pensati per essere erogati solo su mobile e costruiti sulla base di come l’utente utilizza il proprio smartphone. Con uno sguardo rivolto al panorama globale, inoltre, fornirà consigli utili per affrontare le sfide del nostro settore e per capire quali sono le regole che i brand devono seguire per ottimizzare la loro esperienza di video e come i publisher attraverso il programmatic possono valorizzare la loro inventory specialmente negli ambienti mobile. Infine, si discuterà di com’è possibile dare una chiara risposta agli utenti rispetto al fenomeno degli ad-blocker mediante soluzioni di adv non intrusive e sostenibili per i loro percorsi di navigazione. Questo e molto altro il 19 maggio. Vi aspetto alle 17:10 presso il Julius stage del Festival of Media” spiega Dario Caiazzo, MD di Teads Italia.

Dal 2007 il FOM dedica tre giorni di networking e dialogo agli ultimi trend e alle tecniche sviluppate nel settore. Teads perseguirà, anche in questa occasione, il suo obiettivo centrale: muoversi verso una pubblicità etica e rispettosa dell’esperienza di navigazione online degli utenti, ma, soprattutto, offrire al mercato nuovi stimoli per innovare.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.