SuperBowl, la diretta torna dopo 9 anni su Rai2

La finale sarà trasmessa nella notte tra domenica 3 e lunedì 4 febbraio a partire dalle 00.20

di Lorenzo Mosciatti
28 gennaio 2019
superbowl-rai2

Sarà la Rai quest’anno a trasmettere la 53esima edizione del Superbowl, uno degli eventi sportivi più visti nel mondo.

Nella notte tra domenica 3 e lunedì 4 febbraio, a partire dalle 00.20, Rai2 trasmetterà in diretta la sfida tra i New England Patriots e i Los Angeles Rams, le due franchigie che si affronteranno al Mercedes-Benz Stadium di Atlanta, in Georgia. Per i Patriots, all’inseguimento del sesto titolo della loro storia, sarà la terza presenza consecutiva al Superbowl, mentre per i Rams sarà un ritorno a 17 anni di distanza dall’ultima volta.

Dopo 9 anni, dunque, il SuperBowl trona sulla televisione pubblica. La telecronaca sarà a cura di Raisport con il commento di Vezio Orazi e Antonio Maggiora Vergano. In studio, con Cristina Caruso, Andrea Fusco e Valerio Iafrate, alcuni giocatori della nazionale italiana ed esperti di football americano.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.