• Programmatic
  • Engage conference

04/09/2020
di Andrea Di Domenico

Stella Artois rende sicuro l'aperitivo sui Navigli con Access e Grey Italia

"Together again, Safely apart": questo il nome del progetto che punta a favorire il distanziamento sociale in modo meno invasivo rispetto alle tradizionali barriere

Stella-Artois-Navigli.jpg

Access Live Communication, la unit specializzata in Live Communication di GroupM, insieme a Grey Italia e H&K Italia per la parte di amplificazione, ha ideato e prodotto "Together again, Safely apart" il primo aperitivo a Milano nel massimo rispetto delle norme anti Covid. Un progetto che nasce con l’obiettivo di aiutare i locali ad ampliare il loro spazio esterno nel rispetto delle nuove norme di distanziamento sociale.

Basato sull’opera realizzata da Studio Number One, il team creativo di fama internazionale fondato dall’artista Shepard Fairey, "Together again, Safely apart" ha preso vita a Milano all’interno della piattaforma galleggiante sui Navigli in prossimità del "Ponte di Ferro", dove l’opera è stata riprodotta su tutta la pavimentazione dagli street artist del team Artkademy: un luogo ideale per ospitare per tutto il mese di settembre gli aperitivi di Milano a partire dalle ore 18.

Apertitivo sicuro

Stella Artois 2.jpg

Aree ben definite per ogni gruppo di amici  - tracciate con colori brillanti e contrastanti - e linee fluide in grado di dividere lo spazio e guidare il flusso delle persone saranno gli elementi che consentiranno di raggiungere l’obiettivo primario dell’opera: favorire il distanziamento sociale in modo meno invasivo rispetto alle tradizionali barriere.  
  
Al link https://www.stellaartois.com/DiNuovoInsieme è possibile prenotare il proprio posto sulla piattaforma. L’accesso sarà comunque libero fino al raggiungimento della capienza massima di 40 persone. Qui sarà possibile gustare una birra Stella Artois e trascorrere del tempo di qualità in uno dei luoghi più iconici di Milano.

Inoltre, scattando una foto che ritragga almeno una parte dell’opera di street art e condividendola sui social (con gli hashtag ufficiali #DiNuovoInsieme e #LoStileArtois) sarà possibile ottenere un calice in omaggio, per poter assaporare Stella Artois anche a casa.  

La gestione dello spazio vedrà la collaborazione di quattro locali partner, che si alterneranno durante tutto il mese di settembre: Canaletto Bistrot, Sugar, ZOG, Elita BAR.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI