SMX 2015: oltre mille i partecipanti all’evento dedicato al digital marketing

Tra gli interventi più seguiti, quelli di Jeffrey K. Rohrs, ex vp di Salesforce, di Johannes Muller, webmaster trends analyst di Google, Maile Ohye, senior developer programs engineer di Google, e Andrea Lai, sales manager di Facebook

di Caterina Varpi
13 novembre 2015
smx milan logo

Si è chiuso il Search and Social Media Marketing Expo – SMX, in programma a Milano dall’11 al 13 novembre all’Hotel Melià Milano.

L’edizione 2015 ha visto una grande partecipazione e affluenza, con oltre mille partecipanti, agli incontri con oltre 50 tra gli esperti di digital marketing a livello internazionale.

Il keynote The power of location di Jeffrey K. Rohrs, ex vp di Salesforce, sull’importanza dei dati geolocalizzati nel generare engagement sui device mobili, l’intervento Surviving Google’s mobile friendly drive di Johannes Muller, webmaster trends analyst di Google, dedicato al mobile seo, il keynote di Maile Ohye, senior developer programs engineer di Google, relativo alle evoluzioni future della mobile experience e lo speech Advanced winning strategies with Facebook Ads di Andrea Lai, sales manager di Facebook, sul ruolo del social network come piattaforma a supporto del business delle aziende, sono alcuni degli spunti di riflessione che hanno animato la manifestazione anche sui canali social.

E’ stato dimostrato interesse per il Bootcamp, laboratorio di formazione con 5 sessioni parallele su seo, social media, local & brand visibility, adwords e analitycs dedicato a studenti e neoassunti per fornire anche a meno esperti e principianti le basi essenziali per intraprendere o continuare con successo un percorso lavorativo in ambito digital, e al workshop di Bruce Clay.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.