SingularityU Italy Summit: nella squadra Augusta Leante e di Anna Paola Mocci

Ricopriranno rispettivamente le cariche di Marketing & Communications Manager e di Commercial Director all’interno del team organizzativo dell’evento che torno il 2 e il 3 ottobre a Milano

di Lorenzo Mosciatti
03 maggio 2018
Leante-Mocci-SingularityU -Italy-Summit
Augusta Leante e Anna Paola Mocci

Torna per la seconda volta in Italia il 2 e 3 ottobre 2018 SingularityU Italy Summit, evento sulle tecnologie esponenziali targato Singularity University, che verrà ospitato all’interno di MiCo – Milano Congressi: un punto di incontro e ispirazione annuale, l’occasione di riunire esponenti della community per discutere di tecnologie in rapida evoluzione, oltre che un catalizzatore per accelerare una cultura locale dell’innovazione.

Forte degli ottimi risultati ottenuti nell’edizione 2017, SingularityU Italy Summit ritorna in grande stile, rafforzando il proprio team di lavoro con l’ingresso di due nuove professioniste, Augusta Leante, Marketing & Communications Manager, e Anna Paola Mocci, Commercial Director.

La prima edizione dell’evento ha registrato più di 1.000 partecipanti e riunito 21 speaker internazionali con esperienze in diverse aree di competenza, dalla nanotecnologia alla genomica, dalla robotica all’education, dalle neuroscienze all’energy, e ha rappresentato un esclusivo momento di confronto e di scambio per un pubblico eterogeneo – imprenditori, investitori, organizzazioni no-profit, impact partner, educatori – accumunato da un unico, ambizioso obiettivo: produrre un impatto positivo per l’economia e la società attraverso l’utilizzo delle tecnologie esponenziali, facendosi portavoce del processo di trasformazione all’interno delle proprie aziende e organizzazioni.

Per la seconda edizione dell’evento, SingularityU Italy Summit investe sull’esperienza di due professioniste della comunicazione e del marketing: Augusta Leante, a capo di tutte le attività di comunicazione online e offline, e Anna Paola Mocci, responsabile della strategia commerciale dell’iniziativa, con particolare riferimento al pubblico B2B.

Augusta Leante conta su un’esperienza pluriennale nell’ambito della comunicazione, delle business media relation e dell’organizzazione e promozione di eventi internazionali per il target B2B; approda nel team del SingularityU Italy Summit dopo aver rivestito, dal 2006 al 2016, il ruolo di Marketing & Communications Manager per WOBI – World Business Forum in Italia. Poliglotta e big picture thinker, durante il suo percorso professionale Augusta ha maturato competenze trasversali a diversi vertical, tra cui tecnologia, mobile communication, innovazione, editoria multimediale.

Augusta si occuperà di gestire le attività di comunicazione e marketing online e offline relative a SingularityU Italy Summit e alle altre iniziative che verranno realizzate nel corso dell’anno, a partire dal Disruption Worskhop con i docenti della Singularity University, che si terrà il prossimo giugno a Milano.

Anna Paola Mocci entra a far parte del team in qualità di Commercial Director. Anna Paola ha maturato una significativa esperienza in Business International, società parte del Gruppo Fiera Milano, prima come Sales Account, poi come Partnership Account for Conferences. Successivamente ha rivestito il ruolo di Account Manager in WOBI – World Business Forum, dal 2015 al 2017. Anna Paola sarà responsabile di tutte le attività commerciali e promozionali, con un focus particolare sul mercato B2B, sia per SingularityU Italy Summit sia per le altre iniziative che verranno progettate nel 2018.

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.