• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
29/09/2016
di Simone Freddi

Oggi lo Showcase di Engage con i protagonisti del Performance mktg

Appuntamento alle 18 nella sede di Engage in via Ampère a Milano per un incontro dedicato alle tendenze del Performance Marketing con i contributi di Webperformance, zanox, Rankit, ResultsAdv e Conversion Agency

Quali sono i punti chiave per realizzare campagne a performance efficienti? Come contribuiscono i vari canali? E quali sono gli strumenti con cui tracciare e ottimizzare le varie attività? Di questo ed altro si parlerà stasera (giovedì) in occasione dello Showcase di Engage dedicato al Performance Marketing. L’appuntamento è a partire dalle 18 presso la sede di Engage di Via A.M. Ampere, 30 a Milano. L'evento approfondirà le più recenti tendenze del marketing a performance con il contributo di una serie di esperti in rappresentanza di agenzie tra le più significative del mercato. A intervenire saranno Alessandro Scartezzini di Webperformance, che sfaterà i 5 falsi miti del performance marketing; Daiana Iacono, di zanox, chiarirà tra l'altro la differenza tra performance e programmatic; Alessia Salvatori, di Rankit, approfondirà invece i Kpi delle attività a performance e introdurrà il concetto di performance “durevole”, in grado di garantire risultati nel tempo; Francesco D’Alessandro, di ResultsAdv si concentrerà sulle strategie di cross-marketing, soffermandosi sull'importanza di realizzare dei test non con un unico tool ma integrando strumenti diversi come dem, programmatic, seo&sem, ufficio stampa, concorsi online; per concludere, Sergio Spaccavento, Francesco Nenna e Alberto Rossi di Conversion Agency parleranno di Omnichannel marketing e touchpoint integrati, gettando un ponte tra attività online e offline. Il tutto si concluderà intorno alle 19:45 quando, come di consueto per il format Showcase di Engage, gli interventi lasceranno spazio al networking informale grazie a un aperitivo offerto a tutti i presenti. La partecipazione agli showcase di Engage è, come sempre, gratuita. I 150 posti disponibili sono da tempo esauriti, per chi fosse comunque interessato ad esserci è possibile scrivere a marketing@edimaker.it. L’accesso all’evento è consentito solo previo ricevimento di conferma da parte dell’organizzazione.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI