• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
07/08/2019
di Rosa Guerrieri

SEO, SEM, Advertising e Social Media: torna la formazione di SMXL Milan

La manifestazione promossa e organizzata da Business International si svolgerà al MiCo dal 5 al 7 novembre 2019. Ecco le novità della settima edizione

Più grande, interattivo e con tante novità: è SMXL Milan, la manifestazione promossa e organizzata da Business International (divisione Fiera Milano Media – Gruppo Fiera Milano) che si svolgerà al MiCo – Milano Congressi di Piazza Carlo Magno 1 dal 5 al 7 novembre 2019. SMXL Milan, la serie di eventi interamente dedicati alla formazione SEO, SEM, Advertising e Social Media, torna nel capoluogo lombardo per consentire ai professionisti di settore di confrontarsi sui principali trend del mercato. Quest'anno la manifestazione è alla sua settima edizione, e porterà con sé una serie novità a partire dai 20 Marketing Searchers Bootcamp che animeranno la prima giornata di lavori. Il 5 novembre, infatti, l’opening day di SMXL Milan sarà interamente dedicato ad una novità: una full immersion nella formazione con un programma di 20 workshop guidati da altrettanti specialisti diversi sotto la supervisione di Francesco Margherita, SEO specialist e fondatore del blog Seogarden.it, su tutti gli aspetti del Digital marketing: dal content alla strategy e dal website all’advertising. Un inedito momento di confronto e crescita, essenziale per chi vuole scoprire i nuovi trend e anche le best practice più importanti del settore. L'edizione di quest'anno conta già oltre 100 speaker con più di 25 sessioni parallele guidate da tre chairman d’eccezione. A gestire le parallel session di questa edizione di SMXL Milano, infatti, saranno: Ivano Di Biasi, CEO di SEOZoom e SEO Suite, che presidierà l’area relativa al Search Engine Optimization; Gianpaolo Lorusso, specializzato in Search Experience Optimization e in Ottimizzazione delle Conversioni, che guiderà le sessioni sul Paid e Robin Good, fondatore di MasterNewMedia, che si occuperà delle sessioni di Social Media. Per maggiori informazioni è disponibile il sito ufficiale di SMXL Milan. Per rimanere sempre informati e aggiornati sulle novità relative all’evento è possibile seguire la conversazione attraverso l’hashtag #SMXL19 su Facebook, Twitter e Instagram.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI