Radiocompass: Enrico Mentana e Bobo Vieri tra gli ospiti della tappa milanese

Svelati i partecipanti del panel di approfondimento nelle due tappe dell’evento. A Roma tra i protagonisti ci sono Carlo Freccero e Pif

di Andrea Di Domenico
22 gennaio 2019
enrico mentana-open
Enrico Mentana

Ci sono diverse personalità provenienti dal mondo dello spettacolo, dell’informazione, della cultura e dell’imprenditoria tra gli ospiti di RadioCompass, l’evento dedicato all’approfondimento sulle opportunità offerte dal mezzo radiofonico in programma mercoledì a Milano e giovedì a Roma.

A contornare gli incontri delle due tappe (qui un articolo sul programma) ci sarà infatti una tavola rotonda che riprenderà i temi trattati durante l’evento. Questi saranno declinati dagli ospiti presenti secondo le loro esperienze non solo in qualità di professionisti, ma anche e soprattutto di fruitori del mezzo radio. In occasione dell’incontro di Milano saliranno sul palco per il panel Stefano Boeri, Enrico Mentana, Pierluigi Pardo, Virginia Robatto, Fabio Rovazzi, Marina Salamon, Bobo Vieri, mentre a Roma saranno protagonisti Carlo Freccero, Ludovica Frasca, Edoardo Garrone, Pierluigi Pardo, Pif, Ivan Zazzaroni.

La quarta edizione di RadioCompass, organizzata da Mindshare ed FCP-Assoradio con la collaborazione delle concessionarie Manzoni, Mediamond, Openspace, Rai Pubblicità, RDS Advertising, 24 ORE System, Teamradio, si terrà a Milano mercoledì 23 Gennaio dalle 09:45 presso la sede del Sole 24 Ore, e a Roma giovedì 24 Gennaio dalle 9:45 presso lo Spazio Novecento.

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.