Quantcast sponsor dei Creative Data Lions

Big Data e Creatività alleati per un advertising migliore: la società partecipa all’evento con Pixar

di Caterina Varpi
26 maggio 2016
Konrad-Feldman
Konrad Feldman

Il Festival Internazionale della Creatività Cannes Lions è alle porte e Quantcast, sponsor dei Creative Data Lions, il premio dedicato alla campagne pubblicitarie che si basano sull’uso dei dati, parteciperà al grande evento con Pixar.

Konrad Feldman, Ceo e co-fondatore di Quantcast, e Matthew Luhn, story supervisor di Pixar, porteranno sul palco due storie apparentemente lontane, ma in realtà estremamente vicine. Da un lato Pixar racconterà come utilizza i dati per realizzare quei momenti tanto amati proprio per le emozioni che riescono a suscitare conquistando così un pubblico di milioni di persone, dall’altro Quantcast spiegherà come il programmatic advertising impieghi i big data per creare miliardi di segmenti di una persona garantendo sempre più rilevanza al consumatore.

Matthew-Luhn
Matthew Luhn

Verrà illustrato come la creatività e i dati possano lavorare insieme per dar vita a messaggi di successo capaci di lasciare nel consumatore/spettatore un ricordo indelebile durante la sua customer journey.

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.