Purple People FunnelStories: doppio appuntamento a Milano e Roma con Mindshare e Facebook

L’incotro raccontare le opportunità full funnel che si possono sviluppare sulle piattaforme del più grande dei social network

di Caterina Varpi
10 ottobre 2019
Ripandelli-Mindshare
Adriana Ripandelli

Prosegue la stagione 2019 del Mindshare Purple Program, la serie di appuntamenti che anno dopo anno offre al mercato un osservatorio per indagare con spirito pragmatico visioni e opportunità.

Il nuovo incontro, dal titolo Purple People FunnelStories, vede la collaborazione tra Mindshare e Facebook, affiancate in un doppio appuntamento a Milano, l’8 ottobre, e Roma, il 9 ottobre, per raccontare le opportunità full funnel che si possono sviluppare sulle piattaforme del più grande dei social network.

Dopo una breve introduzione in cui Roberto Binaghi (Chairman e Ceo, Mindshare) e Luca Colombo (Country Director, Facebook) condividono la loro visione del futuro, l’incontro prevede una disamina del concetto stesso di funnel da parte di Adriana Ripandelli (COO & Head of Digital, Mindshare) ed una serie di stimoli forniti da Mariano Di Benedetto (Agency & Partners Lead, Facebook) per incoraggiare i brand ad adottare la nuova logica full funnel.

L’appuntamento entra poi nel vivo con la presentazione da parte di Claudia Magenes (Agency Partner, Facebook) delle soluzioni full funnel Facebook, e di concrete esperienze di successo dei clienti Mindshare, che fra Milano e Roma sono illustrate da una squadra composta da Fabio Milione (Head of Biddable, GroupM per Mindshare), Martina Pagnini (Digital Manager, Mindshare), Salvatore Salamone (Biddable Supervisor, GroupM per Mindshare) e Francesco Marroni (Digital Planner, Mindshare).

Commenta Mariano Di Benedetto: “Crediamo sia fondamentale mettere a diposizione le nostre competenze e le nostre soluzioni digitali per creare valore per l’ecosistema e far sì che questo valore venga distribuito. Un momento di riflessione come Purple People è la giusta occasione per condividere la nostra esperienza affinché tutti ne possano beneficiare, creando comunità di esperti in grado di fare le scelte migliori per soddisfare le aspettative dei Consumatori”.

Mariano-di-Benedetto-Facebook
Mariano di Benedetto

Mentre Adriana Ripandelli conclude: “Gli appuntamenti come questo hanno una duplice valenza: fare il punto sui traguardi raggiunti, condividendo con i nostri clienti e i nostri partner le esperienze più interessanti e significative, ma anche rinnovare il nostro impegno a non fermarci, anzi al contrario: ad accelerare sulla strada dell’innovazione”.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.