Public-Ideas partecipa a IAB Forum 2015 e annuncia l’arrivo di Raffaella De Martini in qualità di team leader

La presenza all’evento sarà l’occasione per approfondire le soluzioni di performance marketing su misura per attività di branding e prospecting sfruttando i vantaggi del programmatic buying

di Caterina Varpi
26 novembre 2015
Raffaella-De-Martini
Raffaella De Martini

Public-Ideas sarà presente allo IAB Forum 2015, in programma 1 e 2 dicembre a Milano al MiCo, presso lo stand nr. A4, dove sarà possibile incontrare il management della società che ha recentemente festeggiato i 10 anni a livello internazionale, ha inaugurato la nuova sede milanese e recentemente ha rafforzato la propria struttura con l’ingresso di Raffaella De Martini, in qualità di team leader.

Con una solida esperienza nel digital, Raffaella sarà responsabile, riportando direttamente a Francesca Pinzone, country manager di Public-Ideas in Italia, del coordinamento e gestione del team operativo. Il suo ingresso giunge al termine di un anno cruciale per Public-Ideas, che l’ha vista riorganizzare i flussi e i processi operativi in termini di team e risorse.

La presenza allo IAB sarà anche l’occasione per approfondire le soluzioni di performance marketing su misura per attività di branding e prospecting sfruttando i vantaggi del programmatic buying, sempre con un approccio basato sul ROI.

Public-Ideas si propone dunque di offrire servizi a 360° attraverso piattaforme di programmatic e performance fornendo una soluzione in grado di coprire l’intero percorso digitale: dalla strategia all’implementazione, dal monitoraggio all’ottimizzazione.

Francesca Pinzone

«Ci siamo posti traguardi sempre più ambiziosi per il prossimo anno che vedono nel programmatic, che sta già riscuotendo interesse in modo particolare nei settori travel ed eCommerce, il focus primario – dichiara Francesca Pinzone – e per soddisfare al meglio i nostri clienti, abbiamo ricercato i professionisti più qualificati del mercato da inserire nel gruppo di lavoro. Sono entusiasta di accogliere Raffaella in quanto saprà sicuramente dare un valore aggiunto nella gestione del team e nel consolidamento dei processi inserendosi coerentemente nel nuovo processo organizzativo».

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.