Programmatic Day(s), il 19 aprile un corso gratuito sulle basi del Programmatic

Dopo il successo dell’edizione 2017, torna il corso gratuito “Le Basi del Programmatic” tenuto da Sara Buluggiu, Managing Director Italia, Spagna e MENA di Rubicon Project

di Simone Freddi
05 aprile 2018
Sara_Buluggiu_Rubicon_Project
Sara Buluggiu

Ancora a disagio con i termini e le tecniche del Programmatic Advertising? Nessun problema: c’è spazio anche per la formazione “di base” a Programmatic Day(s), l’evento italiano sulla tecnologia applicata alla comunicazione online che si terrà mercoledì 18 e giovedì 19 aprile all’Auditorium IULM di Milano (è possibile iscriversi sul sito ufficiale).

Leggi anche: Programmatic Day(s), il programma di mercoledì 18 aprile

Dopo il successo dell’edizione 2017, torna infatti il corso gratuito “Le Basi del Programmatic” della Engage Digital School, nel corso del quale Sara Buluggiu, Managing Director Italia, Spagna e MENA di Rubicon Project, spiegherà in modo chiaro come nascono e quali funzioni svolgono gli strumenti tecnologici che oggi permettono di automatizzare i processi di compravendita di spazi pubblicitari online.

Rivolto ai professionisti che vogliano conoscere o approfondire le dinamiche delle piattaforme ad-tech e martech, questo breve corso gratuito, della durata di circa un’ora, premetterà di imparare quali sono i termini chiave e le tecnologie del real-time bidding e non solo, conoscere i principali attori di questo mercato, capire la differenza tra una strategia di pubblicità digitale basata sull’RTB e sul Programmatic buying e una campagna tradizionale.

Leggi anche: Programmatic Day(s), il programma di giovedì 19 aprile

Il corso “Le Basi del Programmatic”, della durata di circa un’ora, è accessibile agli iscritti alla seconda giornata di Programmatic Day(s). Per motivi organizzativi, l’accesso al corso è riservato ai primi 150 che ne faranno richiesta all’accredito del Programmatic Day(s) la mattina di giovedì 19 aprile.

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.