Pro Web Consulting lancia un ciclo di webinar a tema Seo e Cro

Primo appuntamento il 31 maggio con Pasquale Gangemi, Head of Operations della società, che parlerà di “Evoluzione dei motori di ricerca. Gli algoritmi che contribuiscono al posizionamento del tuo sito”

di Caterina Varpi
20 maggio 2019
Pasquale Gangemi
Pasquale Gangemi

Pro Web Consulting inaugura la propria proposta webinar, dando il via a un ciclo di seminari interattivi e gratuiti.

I Pro Webinar sono una nuova modalità di approfondimento, che darà la possibilità di interfacciarsi direttamente, tramite video-lezioni frontali e sessioni di live Q&A, con i professionisti presenti in azienda, esperti in Seo, Cro, Sea e web analytics.

Due i primi appuntamenti a calendario. Venerdì 31 maggio alle 10.00, Pasquale Gangemi, Head of Operations della società, parlerà di “Evoluzione dei motori di ricerca. Gli algoritmi che contribuiscono al posizionamento del tuo sito”. Negli anni abbiamo assistito ad una vera e propria evoluzione delle Serp: ne verranno ripercorsi gli step, algoritmo dopo algoritmo, parlando di cambi di prospettiva, user-intent, mobile-first, Medic Update e molto altro.

Giovedì 27 giugno alle 16.00, sarà la volta di Alessandro Martin, Head of Cro, con la sua lezione: “E-commerce e Cro. Le best practice per vendere di più, facendo felici i tuoi utenti”, una rassegna di tutte le pratiche più efficaci per ottimizzare un e-commerce e puntare alla conversione, imparando ad ascoltare i propri utenti. Qui l’iscrizione gratuita al webinar Cro.

Un’ulteriore declinazione dell’offerta formativa della società, da sempre impegnata nella ricerca e nella divulgazione sui temi digital, tramite collaborazioni con istituti e università, il Blog aziendale, il rilascio di White Paper periodici e analisi di settore, e le opportunità di Lab presso l’headquarter operativo di Morbio.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.