• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
04/06/2021
di Cristina Oliva

Premio Effie Italia, sono 35 le campagne in shortlist

Al via il 7 giugno il secondo round di giuria

effie-award-21.jpg

Sono 35 le campagne entrate in shortlist alla terza edizione del Premio Effie Italia, il riconoscimento che valorizza l’efficacia delle campagne di marketing e le performance della comunicazione, organizzato da UPA, l’Associazione delle aziende che investono in pubblicità e in comunicazione, e UNA-Aziende della Comunicazione Unite. La shortlist è visibile a questo link

La shortlist è stata definita in occasione del primo round di giuria, conclusosi lo scorso 18 maggio. Dal 7 al 14 giugno è in programma il secondo round per l’assegnazione di Ori, Argenti e Bronzi. Quest’anno le giurie sono presiedute da Graziana Pasqualotto, Relazioni istituzionali OMG.


Leggi anche: PREMIO EFFIE ITALIA, LA MACCHINA RIPARTE CON LE NUOVE CATEGORIE BRANDFORMANCE ED E-COMMERCE BOOST


La terza edizione del Premio ha registrato una crescita del 30% dei progetti iscritti rispetto allo scorso anno, si legge nella nota, a conferma del valore riconosciuto dal mercato all’iniziativa, sostenuta da importanti aziende partner: Google (Diamond Sponsor), Nielsen (Platinum Sponsor), Publitalia ’80 (Platinum Sponsor), Accenture (Gold Sponsor), WebAds (Gold Sponsor) e Ogury (Silver Sponsor).

La cerimonia di premiazione, con la proclamazione in diretta del Grand Effie, è fissata per il 5 ottobre 2021 a Milano, presso Villa Necchi Campiglio.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI