• Programmatic
  • Engage conference

19/10/2018
di Caterina Varpi

Pmi.it (Gruppo Triboo) a Smau con due workshop

I due incontri tematici sono organizzati in collaborazione con Triboo Academy e la partecipazione di Aruba

Pmi.it, magazine del Gruppo Triboo, interamente focalizzato sulla piccola e media impresa, è per il sesto anno consecutivo media partner di Smau per tutte le tappe del roadshow fino all’appuntamento milanese, nelle giornate conclusive dal 23 al 25 ottobre prossimi, dove la testata sarà presente all’interno della manifestazione con un proprio stand. Una sinergia, quella con Smau, che si riassume nell’intento comune di offrire strumenti al servizio dell’innovazione e dell’informazione e che quest’anno si arricchisce grazie a due workshop tematici organizzati in collaborazione con Triboo Academy, centro di formazione sul digitale lanciato ad aprile (qui l'articolo): il primo seminario, "Best Practice del Gdpr applicato al settore digital", che si terrà il 23 ottobre alle ore 11.30, è dedicato al tema Gdpr e avrà come focus le nuove responsabilità manageriali che ne conseguono, la valutazione dell’impatto operativo del decreto sulla propria azienda e l’elaborazione di strategie di adeguamento dei processi e degli strumenti. I relatori saranno Lapo Curini Galletti, Dpo di Triboo, e Stefano Sordi, Chief Marketing Officer di Aruba. Il secondo workshop dal titolo “La creazione e gestione di un mercato digital con i mercati della Cina e della Russia” esaminerà come sviluppare nuove strategie di marketing adatte ai mercati dell’Est con particolare focus su Russia e Cina. A fare da relatori, Daja Janovica-Marcenko, Digital Marketing Strategist Russia di East Media, ed Emanuele Vitali, Co-fondatore e Managing Director di East Media, società del gruppo Triboo specializzata in digital marketing ed e-commerce per la Cina e i Paesi del Far East come Russia e Corea. L’appuntamento è il 23 ottobre alle ore 13.00.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI