• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
04/07/2019
di Lorenzo Mosciatti

Più valore e nuovi format: al via la partnership tra Ipsos e &Love

La società operativa nelle ricerche di mercato avvia la collaborazione con il player specializzato nell'organizzazione di eventi

Ipsos, società leader nelle ricerche di mercato, sigla una partnership con &Love, società che sviluppa eventi con format innovativi, informativi e dal forte valore empatico. Founder di &Love sono Salvatore Russo, brand developer, e Giulia Bezzi, Seo Specialist, due professionisti che si sono distinti negli anni diventando punti di riferimento nel mondo digitale italiano. “Da anni Ipsos guarda al mondo del digitale con particolare attenzione e per questo siamo felici di essere partner di &Love", dichiara Nicola Neri, Ceo di Ipsos. “Sono convito che dall’unione di questi due player possa nascer quel mix unico di competenza in grado di rispondere nel migliore dei modi ai bisogno informativi di tutti coloro che parteciperanno agli eventi targati &Love”. Con impegno e creatività, i format &Love hanno definito il proprio stile inconfondibile influenzando positivamente l’intero settore degli eventi del mondo digitale. I nuovi standard e modelli comunicativi si uniranno, da oggi, con l’expertise unica e autorevole di Ipsos nella comprensione dei comportamenti e atteggiamenti delle persone nei confronti della società, delle marche, dei media e dell’advertising. L’obiettivo della partnership è quello di arricchire di significato i contenuti proposti e contribuire con ricerche, idee, intuizioni e riflessioni allo sviluppo delle strategie marketing e comunicazione delle aziende. "Prima di infilare la testa nel funnel è necessario osservare lo scenario e capire quale strategia applicare per raggiungere i propri obiettivi. La collaborazione con Ipsos ci permette di offrire un quadro d’insieme ancora più nitido e ricco di dettagli" afferma Salvatore Russo, ideatore e founder di &Love. "Attraverso le analisi statistiche e lo studio delle stesse che si possono raggiungere gli obiettivi sperati per una qualsiasi strategia di comunicazione.  I dati che ormai possiamo raccogliere sono infiniti, verificarli ed esporli non è per niente semplice. Ipsos è un valore aggiunto notevole: indagini precise, validate ed esposte con immediatezza", dichiara Giulia Bezzi, founder ed event coordinator di &Love. Grazie a questa nuova partnership, tutti gli eventi targati &Love, di cui il più importante e conosciuto è Seo&Love, in programma il prossimo 14 marzo a Verona, potranno portare maggiore valore al mercato proponendo indagini e report realizzati da Ipsos. La partnership, attiva dal mese di giugno 2019, alimenterà nuovi momenti di confronto e l’ideazione di nuovi format.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI