Iab presenta il Seminar sul Performance Marketing, The best is yet to come

Aperte le iscrizioni per il terzo appuntamento dell’anno, che approfondirà aspetti e approcci che permettono di realizzare campagne efficienti. Tra gli ospiti, l’atleta Nico Valsesia

di Caterina Varpi
09 giugno 2016
iab-seminar-performance-marketing

Si avvicina il prossimo Iab Seminar dedicato al Performance Marketing, “The best is yet to come” (#iabperformance16), che si terrà presso i nuovi uffici in via Calabiana 6/A, il 7 luglio. Il 9 giugno, Iab Italia apre le iscrizioni e annuncia temi e sponsor dell’evento.

Il Performance Marketing è un settore che abbraccia molti ambiti del digital advertisign dal SEM al Display adv, dal Direct Mailing al Voucher e Cashback, e differenti approcci: dalla Lead Generation al Cost per Acquisition, dal Cost per Sale al Cost per Download/Install, per non dimenticare l’Affiliation Marketing. Lo stesso Programmatic è strettamente legato al Performance, per certi versi è una sua ulteriore evoluzione.

Tra gli obiettivi del Seminar del 7 luglio ci sono la possibilità di approfondire aspetti e approcci che permettono ai protagonisti del settore di realizzare campagne efficienti, lavorando anche sul funnel della comunicazione e sul monitoraggio dei canali di acquisizione. Sono diversi gli ambiti che gli ospiti internazionali e italiani toccheranno durante la giornata. Le testimonianze e le case history saranno utili per aumentare la conoscenza e la consapevolezza di un comparto così importante per la Industry.

Sono numerosi i campi in cui è fondamentale ottenere le migliori performance, come nello sport. A testimonianza di un approccio e di uno stile di vita volto a raggiungere obiettivi sempre più elevati, sarà presente al seminar Nico Valsesia, atleta famoso in tutto il mondo per la sue sfide al limite dell’impossibile e per i numerosi record conquistati in tutto il mondo, che ha fatto suo il motto: la fatica non esiste.

In occasione del Seminar sarà anche distribuita in forma cartacea, la Guida del Performance Marketing, recentemente presentata dal Tavolo di Lavoro (leggi l’articolo dedicato). Il documento sarà anche arricchito con numerose case history per approfondire e creare ulteriori occasioni e opportunità di confronto.

Moderatore della giornata sarà Marco Montemagno.

Sponsor dell’appuntamento sono Bing, Connect Part of GroupM, DigiTouch Agency, Ligatus, Mediamond e zanox in qualità di Diamond. Adform, E-Business Consulting – EBC in qualità di Gold. Kwanko e MainAd come Silver.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.