Tutte le foto di Advertlandia: il party di Ciaopeople che ha fatto cantare la industry con Cristina D’Avena

Il Gruppo multimediale di origini napoletane ha festeggiato all’Alcatraz di Milano un 2016 contrassegnato da grandi traguardi. Ospiti d’eccezione la celebre interprete e i Gem Boy che hanno regalato agli invitati ore di nostalgico karaoke. Immancabili tra il pubblico i The Jackal

di Cosimo Vestito
22 novembre 2016
ciaopeopleparty-1

L’apertura di una divisione interna dedicata alla produzione video, il traffico record registrato sulla app di Facebook per la testata Fanpage e la premiazione del cortometraggio “Slap Her” ai Lovie Awards: Ciaopeople Media Group ha ottime ragioni per festeggiare alla grande questo 2016, in netto anticipo sulla chiusura dell’anno.

Tutti traguardi che il gruppo multimediale partenopeo ha deciso di celebrare all’Alcatraz di Milano mercoledì 16 novembre, con l’evento chiamato, non a caso, Advertlandia. Un party colorato ed esuberante che ha intrattenuto gli invitati con l’esibizione di un’ospite d’eccezione: Cristina D’Avena, la cantante più amata dai giovani amanti dell’animazione giapponese, accompagnata, come di consueto, dai Gem Boy, gruppo rock demenziale di origini bolognesi.

È stato quasi impossibile non ballare a “tempo di sigla” e cantare a squarciagola. Divertitevi a ritrovare voi e i vostri amici!

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.