Partito Medioera 2014: Ebuzzing tra i protagonisti

La tech-company specializzata in advertising parteciperà alla manifestazione di scena a Viterbo fino al 4 maggio e dedicata alla cultura digitale, per raccontare le dinamiche alla base di un video di successo

di Roberta Simeoni
30 aprile 2014
Medioera-Viterbo-2014

Ha preso il via oggi Medioera 2014, il Festival della Cultura Digitale in scena a Viterbo fino al 4 maggio. Nel corso dell’evento tra i protagonisti ritroviamo anche Ebuzzing, tech-company specializzata nel settore del video advertising.

Nello specifico, Marilena Pellegrini, senior sales manager di Ebuzzing, sarà tra gli speaker che animeranno l’incontro previsto per le 17:00 del 2 maggio: “Sotto gli occhi di tutti: la reinvenzione della realtà nella narrazione visiva”.
Marilena Pellegrini

Il tema sarà approfondito da diversi esperti del settore Video, e tra questi la manager avrà il compito di descrivere il punto di vista di Ebuzzing in merito alle dinamiche che sono alla base di un video di successo: dopo più di 7.000 campagne distribuite in tutto il mondo, Ebuzzing, che crede fermamente nel motto “Content is King, Distribution is Queen“, ha infatti deciso di raccogliere in 10 comandamenti tutte le tecniche e le “regole” che rendono un contenuto video virale.

Innovare grazie a tecnologie all’avanguardia, garantire la libertà di scelta all’utente e posizionamenti in ambienti “smart”e “safe” per brand e user: questo vuol dire “Reinventing Video Advertising”.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.