Eventi

Noseda_IAB

IAB Forum 2019 Shaping the Revolution: l’agenda dell’evento

In programma il prossimo 20 e 21 novembre a Milano, l’edizione 2019 sarà focalizzata sulla centralità dell’uomo nella rivoluzione tecnologica e sul suo ruolo di guida per un’industria digitale che abilita un progresso etico, sostenibile e di qualità

instapodio

Instapodio 2019: vincono Renault Italia, Vichy e Persol

La casa automobilistica si impone con l’operazione per Captur Tokyo Edition. Il secondo gradino del podio va a Vichy con il progetto per Dermadetector e in terza piazza si posiziona Persol con il suo viaggio “social first”

Rubrica

Virtual influencer, reale possibilità per i brand o meteora di passaggio? Virtual influencer, reale possibilità per i brand o meteora di passaggio?

Virtual influencer, reale possibilità per i brand o meteora di passaggio?

Coinvolgere grazie al neuromarketing: così si cattura l’attenzione del consumatore moderno Coinvolgere grazie al neuromarketing: così si cattura l’attenzione del consumatore moderno

Coinvolgere grazie al neuromarketing: così si cattura l’attenzione del consumatore moderno

La forza del contagio: perché sempre più brand si affidano agli influencers La forza del contagio: perché sempre più brand si affidano agli influencers

La forza del contagio: perché sempre più brand si affidano agli influencers

Instapodio: vota la migliore campagna su Instagram a settembre! Instapodio: vota la migliore campagna su Instagram a settembre!

Instapodio: vota la migliore campagna su Instagram a settembre!

Le ombre dello ‘short-termism’: come pensare solo all’immediato limita il futuro del brand Le ombre dello ‘short-termism’: come pensare solo all’immediato limita il futuro del brand

Le ombre dello ‘short-termism’: come pensare solo all’immediato limita il futuro del brand

Indovina chi? Ecco l’identikit degli ascoltatori di podcast Indovina chi? Ecco l’identikit degli ascoltatori di podcast

Indovina chi? Ecco l'identikit degli ascoltatori di podcast

Ultimi Articoli