Il potere dei dati mobile: Ogury e Fidenza Village all’Engage Conference

Francesca Lerario, Managing Director Ogury Italia, e Francesco Latella, Fidenza Village – Value Retail terranno lo speach “Il potere dei dati mobile: come Fidenza Village ha utilizzato dati ultra targettizzati per raggiungere potenziali clienti stranieri in Italia”

di Caterina Varpi
24 ottobre 2016
Ogury_logo

Fervono i preparativi per l’Engage Conference – The Mobile Factor#EngageMobile16, in programma domani, 25 ottobre presso l’Auditorium Iulm di Milano.

Tra i protagonisti ci saranno anche Ogury, società specializzata in mobile data, e Fidenza Village per raccontare un caso di successo legato al mobile, settore al centro dell’evento.

L’appuntamento è alle ore 15 con “Il potere dei dati mobile: come Fidenza Village ha utilizzato dati ultra targettizzati per raggiungere potenziali clienti stranieri in Italia” lo speach tenuto da Francesca Lerario, Managing Director Ogury Italia, e Francesco Latella, Fidenza Village – Value Retail.

La nuovissima tecnologia proprietaria di Ogury è stata infatti ben utilizzata da Fidenza Village per raggiungere potenziali clienti stranieri, ottenendo risultati al di sopra delle aspettative.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.