OBE Summit 2020: torna il 30 giugno l’evento dedicato al branded entertainment

L’Osservatorio Branded Entertainment presenta la nuova edizione, digitale e aperta a tutti, dell’appuntamento annuale dedicato al BE. Il titolo quest’anno è “The Reason WOW!”

di Teresa Nappi
22 giugno 2020
OBE-Summit-2020

OBE – Osservatorio Branded Entertainment torna il 30 giugno con OBE Summit 2020, ritrovo immancabile per tutta la industry, per fare il punto sullo stato del mercato e sui trend in atto.

L’appuntamento, promosso dall’Associazione che studia e promuove la diffusione sul mercato italiano del branded content & entertainment come leva strategica per la comunicazione integrata di marca, verrà trasmesso per la prima volta in live streaming e sarà totalmente gratuito.

Nell’edizione 2020, intitolata “The Reason WOW!”, tanti gli speaker nazionali e internazionali, per fotografare un settore sempre più variegato, rilevante e in costante crescita.

Tra i nomi presenti: Wally Brill, Head of Conversation Design Advocacy & Education Google, Francesca Mortari, Director Youtube Southern Europe, Nick Young, Group Brand & Commercial Director, Banijay, Oscar Di Montigny, Chief Innovability and Value Strategy Officer, Banca Mediolanum, Luca Martinazzoli, General Manager Milano&Partners.

Diversi i temi in agenda: scenario italiano, trend attuali e futuri, storytelling, BE&TV, con le testimonianze di brand come Gruppo Campari, McDonald’s, Spotify.

I lavori si apriranno con un intervento di Laura Corbetta, Presidente di OBE.

A integrazione dei diversi speech, tre ricerche firmate OBE: “Branded Entertainment Italian Market scenario 2020”, l’annuale focus che analizza in profondità trend, best practice e mercato italiano del BE, realizzata in collaborazione con Nielsen.

Poi, “La narrazione di Brand in periodo di crisi”, analisi a quattro mani OBE & Doxa sul cambiamento nei codici di comunicazione dei brand durante l’emergenza, in risposta alle aspettative e alle percezioni delle diverse audience.

E, infine, “Brand integration & Original Production TV – la valutazione dell’efficacia”, fotografia del BC&E nel settore televisivo, sempre in collaborazione con Doxa.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial