Next 14 si racconta allo IAB Forum 2018

Marco Ferrari, Co-Founder e Ceo del Gruppo, racconterà nascita ed evoluzione del gruppo italiano specializzato in marketing technolgies durante il workshop “Marketing Technologies dal volto umano”

di Caterina Varpi
08 novembre 2018
Marco-Ferrari-Next14
Marco Ferrari

Next 14 sarà presente a IAB Forum con il workshop “Marketing Technologies dal volto umano”.

Marco Ferrari, Co-Founder e Ceo del Gruppo, racconterà nascita ed evoluzione del gruppo italiano specializzato in marketing technolgies.

Attiva in Italia e Spagna attraverso nove companies verticali, Next 14 attraverso piattaforme tecnologiche proprietarie e soluzioni tailormade, offre alle aziende una gamma di servizi in differenti aree del marketing contemporaneo: Strategy & Consultancy; Media Planning & Buying; Big Data Management; Content, Proximity e Retail Marketing.

Durante il workshop si parlerà del lancio di Ringo Thin – case history di successo a cui hanno contribuito varie sigle del gruppo  – e verrà presentata la nuova iniziativa sviluppata da Next 14: la data company Signals, per unire il mondo dei dati online con quelli offine.

L’appuntamento è per il prossimo 12 Novembre, ore 15,45, sala Amber 6.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.