• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
08/11/2018
di Caterina Varpi

Next 14 si racconta allo IAB Forum 2018

Marco Ferrari, Co-Founder e Ceo del Gruppo, racconterà nascita ed evoluzione del gruppo italiano specializzato in marketing technolgies durante il workshop “Marketing Technologies dal volto umano”

Next 14 sarà presente a IAB Forum con il workshop “Marketing Technologies dal volto umano”. Marco Ferrari, Co-Founder e Ceo del Gruppo, racconterà nascita ed evoluzione del gruppo italiano specializzato in marketing technolgies. Attiva in Italia e Spagna attraverso nove companies verticali, Next 14 attraverso piattaforme tecnologiche proprietarie e soluzioni tailormade, offre alle aziende una gamma di servizi in differenti aree del marketing contemporaneo: Strategy & Consultancy; Media Planning & Buying; Big Data Management; Content, Proximity e Retail Marketing. Durante il workshop si parlerà del lancio di Ringo Thin - case history di successo a cui hanno contribuito varie sigle del gruppo  - e verrà presentata la nuova iniziativa sviluppata da Next 14: la data company Signals, per unire il mondo dei dati online con quelli offine. L’appuntamento è per il prossimo 12 Novembre, ore 15,45, sala Amber 6.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI