L’e-Commerce Forum diventa #NetcommForum. Appuntamento il 10 e 11 maggio

Al centro dell’evento sempre il focus sui trend e le tecnologie che stanno accelerando il commercio elettronico in Italia e nel mondo. Ampio il panel di ospiti e speaker, affiancato dalle occasioni di networking per gli operatori del settore

di Caterina Varpi
29 marzo 2017
Roberto-Liscia
Roberto Liscia

Torna la XII Edizione dell’evento dedicato al mondo dell’e-commerce e della digital tranformation, l’e-Commerce Forum, che a partire da quest’anno diventa #NetcommForum. L’appuntamento è per il 10 e 11 maggio dalle ore 9.00 alle ore 18 presso il MiCo in Via Gattamelata, 5 a Milano.

Promosso da Netcomm, il Consorzio del Commercio Elettronico Italiano, l’evento è una due giorni di incontri, formazione, networking e approfondimenti sui dati di scenario e sulle tematiche relative all’intero contesto delle vendite online, oggi in piena evoluzione, con interventi di relatori di fama internazionale e alla presenza di importanti operatori del settore.

L’edizione 2017 sarà contraddistinta da dibattiti sulle questioni più rilevanti e innovative legate all’ecosistema digitale, in cui le tecnologie si affacciano in modo incessante e gli scenari competitivi sono sempre più complessi e indefiniti. Per supportare gli oltre 10.000 operatori presenti nel comprendere come fare impresa e sviluppare il proprio business, cogliendo le opportunità e le sfide del contesto digitale, #NetcommForum proporrà anche una serie di workshop tematici nel Fashion, Design, Food ed Health e affronterà, inoltre, temi quali la data revolution, la logistica multicanale, i pagamenti digitali, il digital export e molto ancora.

«L’attenzione al rinnovamento che Netcomm continua a profondere nelle sue attività per lo sviluppo dell’e-commerce in Italia si concretizza quest’anno anche in un nuovo nome dell’evento. Con #NetcommForum vogliamo non solo ampliare i nostri orizzonti, confermando la crescita del nostro network, ma anche sottolineare come il cliente sia sempre più al centro dell’ecosistema digitale. La chiave futura del successo competitivo delle aziende italiane sarà creare una vera e propria esperienza di Unified Commerce, dove online e offline e i diversi device si mescolano in un nuovo insieme esperienziale», dichiara Roberto Liscia, Presidente del Consorzio.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.