Netcomm Forum, l’edizione fisica rinviata al 12 e 13 maggio 2021

Il prossimo evento online del Consorzio del Commercio Digitale sarà Netcomm Focus B2B mentre a ottobre si terrà il secondo appuntamento con Netcomm Forum Live

di Caterina Varpi
04 giugno 2020
Roberto Liscia
Roberto Liscia

Alla luce della forte instabilità socio-sanitaria che caratterizzerà i prossimi mesi, Netcomm ha deciso di rimandare l’edizione fisica di Netcomm Forum 2020 al prossimo anno. La 15esima edizione del principale evento in Italia sull’eCommerce e il digital retail si terrà, quindi, il 12 e 13 maggio 2021, presso la sede abituale di MiCo Milano.

“La decisione di rinviare l’edizione fisica di Netcomm Forum è frutto di diverse settimane di scambi e riflessioni insieme ai soci, agli sponsor, agli espositori e a tutti i partner che permettono ogni anno la realizzazione di questo evento, punto di riferimento per tutti gli operatori del commercio digitale in Italia”, spiega Roberto Liscia, Presidente di Netcomm. “Alla luce delle normative di distanziamento sociale ancora in vigore, siamo certi di aver scelto la strada della responsabilità, nel rispetto della sensibilità e delle esigenze di migliaia di persone che ogni anno partecipano con grande interesse a Netcomm Forum.”

Le edizioni 2020 degli appuntamenti di Netcomm, anche se digitali, continuano a rappresentare per i partecipanti momenti di aggiornamento rispetto alla profonda trasformazione in atto nel settore del digital retail, accelerato dall’emergenza sanitaria che ha colto inaspettatamente l’Italia e il mondo intero.

Il prossimo appuntamento del Consorzio del Commercio Digitale sarà Netcomm Focus B2B, mercoledì 10 giugno 2020, dalle ore 9.30 alle ore 18.00, dove saranno presentate le ultime evidenze sull’eCommerce B2B in Italia e si affronteranno i temi della trasformazione digitale dei processi commerciali e delle filiere nel B2B; il ruolo e la mappa dei marketplace B2B; i nuovi servizi di Digital Payment e Fintech per il B2B.

Il 7 e 8 ottobre 2020, invece, si terrà il secondo appuntamento di Netcomm Forum Live.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial