• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
25/05/2022
di Caterina Varpi

Netcomm Award 2022: le iscrizioni per il premio al migliore e-commerce italiano si chiudono il 31 maggio

netcomm-award-2022.jpg

Stanno per chiudersi le iscrizioni all’undicesima edizione di Netcomm Award, l’appuntamento di Netcomm che, annualmente, premia le più innovative realtà di e-commerce a livello nazionale. 

Fino al 31 maggio, data di chiusura delle iscrizioni, le aziende italiane che operano nel settore del commercio digitale potranno candidare i propri progetti di e-commerce (è possibile iscriversi qui mentre in questa pagina si possono conoscere i progetti candidati fino a questo momento).


Leggi anche: NETCOMM FORUM: IN ITALIA IL FATTURATO ECOMMERCE AUMENTERÀ DEL 14% E SUPERERÀ I 45 MILIARDI DI EURO NEL 2022


Nel corso della serata di premiazione, che si terrà il 22 settembre, sarà proclamato il vincitore assoluto, destinatario del Premio per l’Innovazione e l’Eccellenza dell’E-commerce in Italia. In qualità di miglior e-commerce italiano dell’anno, il vincitore, oltre a ricevere il riconoscimento di Vincitore Assoluto dei Netcomm Award 2022, potrà beneficiare di diversi vantaggi in termini di visibilità e comunicazione utili a rafforzare la sua strategia di presidio dei canali digitali, tra i quali  una campagna pubblicitaria per Smart TV sulle reti Mediaset della durata di due settimane offerta da Publitalia ’80, il diritto all’utilizzo del logo di “Vincitore assoluto Netcomm Award 2022”, la menzione della sua vittoria nel comunicato stampa ufficiale dell’evento, nonché nei canali ufficiali di comunicazione del Consorzio.

“Giunto alla sua undicesima edizione, Netcomm Award rappresenta un progetto in continuo divenire, atto a raccogliere, dar visibilità e celebrare le idee imprenditoriali di maggior successo, che sono riuscite a reinventarsi e offrire ai propri clienti esperienze di acquisto online quanto più uniche e personalizzate", commenta Roberto Liscia, Presidente di Netcomm

Nel corso della serata, saranno proclamati i vincitori di ciascuna delle 10 categorie in gara: Business to Business; CrossBorder & Export; Customer Care & CRM; Digital Marketing; Logistica & Packaging; OmniChannel; Social Commerce; Sostenibilità; Start-up; User Experience.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI