• Programmatic
  • Engage conference

18/03/2021
di Cosimo Vestito

Milano Digital Week, Teads presente con un workshop sulle soluzioni di profilazione ed erogazione contestuale

Nella sessione live, la società illustrerà gli strumenti sviluppati per supportare gli inserzionisti nella transizione cookieless

teads-mdw.jpg

Teads partecipa anche quest’anno alla Milano Digital Week con un workshop dedicato alla suite di soluzioni di audience e contextual targeting per la profilazione degli utenti in ambienti in cui non è più possibile l’utilizzo dei cookie di terza parte. Il workshop, che si terrà oggi giovedì 18 Marzo alle ore 11:45 (è possibile iscriversi qui), è organizzato all’interno dello IAB Marketing Hub, la giornata dedicata alle principali tematiche dell’online advertising e agli strumenti di digital marketing più innovativi.

In questa sessione live Teads presenta le soluzioni di Audience e Contextual Targeting sviluppate per supportare advertiser e brand nella transizione cookieless e guidare alti livelli di precisione ed efficacia media anche senza l’utilizzo dei cookie di terza parte. Angelo Lo Ponte, Head of Business Development & Data di Teads Italia racconterà come è possibile soddisfare circa l’80% delle esigenze di audience targeting dei brand e advertiser con una precisione demografica del +30% rispetto a tutti i benchmark di industry sfruttando tecnologie predittive di targeting cookieless.

Sarà inoltre presentata la soluzione di Contextual targeting che fa leva sul posizionamento contestuale più rilevante e granulare per potenziare l’efficacia del messaggio delle campagna e rendere scalabili gli asset in ambienti editoriali protetti e brand safe. Le soluzioni cookieless di Teads sono già disponibili e attivabili per tutti gli inserzionisti che vogliono iniziare a preparare e testare le proprie strategie.

“Teads è naturalmente preparato a questa nuova era del digital advertising per molte ragioni. Una su tutte: le collaborazioni esclusive con publisher premium su larga scala. Il nostro modello di business si basa sulle integrazioni dirette con i più importanti e prestigiosi editori a livello mondiale e questo ci permette di avere un vantaggio competitivo unico sul mercato. Inoltre il nostro continuo sviluppo tecnologico guidato dall’innovazione ci permette di essere in prima linea per rispondere in maniera sempre altamente qualitativa alle evoluzioni del mercato generando nuove opportunità concrete per i nostri partner a partire da sfide, come quella del cookieless”, ha dichiarato Angelo Lo Ponte, Head of Business Development di Teads Italia.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI