• Programmatic
  • Engage conference

10/01/2020

Milano Digital Week, prorogati al 24 gennaio i termini per le candidature

Cittadini, studenti, professionisti, startupper, aziende e attività educative, sociali e commerciali possono lanciare il proprio appuntamento sul sito dell'evento. Il tema è "Città aumentata"

milano-digital-week.jpg

C'è ancora tempo per candidare progetti ed eventi alla terza edizione di Milano Digital Week, la manifestazione promossa dal Comune di Milano – Assessorato alla Trasformazione digitale e Servizi civici – e realizzata da Cariplo Factory, IAB Italia e Hublab. I termini per il ricevimento dei progetti sono stati infatti prorogati fino a venerdì 24 gennaio. Da mercoledì 11 a domenica 15 marzo, cittadini, studenti, professionisti, startupper, aziende e attività educative, sociali e commerciali sono chiamati a partecipare all’iniziativa, proponendo appuntamenti innovativi e inclusivi per raccontare la “vita digitale” della città di Milano. “Città aumentata” è lo spunto di riflessione nonché il filo conduttore di tutto il palinsesto di eventi di Milano Digital week 2020, per mostrare il tessuto digitale della città, rendendo tangibile e comprensibile l’apporto della trasformazione digitale e le sue innumerevoli ricadute sulle attività dei suoi cittadini, sui loro bisogni, sulla qualità della vita. Una “Milano Città aumentata” che si muove dentro una cornice di inclusione sociale e di innovazione sostenibile, valori fondanti di una città-piattaforma come Milano, che si sta sempre più configurando come un laboratorio ambientale e sociale. Entro e non oltre il 24 gennaio 2020, quindi, tramite il sito www.milanodigitalweek.com cittadini, studenti, professionisti, addetti ai lavori, startupper, nuove forme imprenditoriali, aziende e attività educative, sociali e commerciali possono iscriversi e lanciare il proprio appuntamento, per far scoprire le realtà che stanno trasformando il lavoro, il tempo libero, la formazione e le dinamiche della progettazione e della produzione attraverso il digitale e che rendono Milano sempre più internazionale e inclusiva. Per candidare un evento è sufficiente collegarsi al sito, cliccare su Proponi evento e accedere quindi a un chatbot che permette di inserire i dati del proponente e di spiegare l’idea in modo semplice e intuitivo.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI