IGPDecaux porta il Brand Urbanism alla Milano Digital Week

La tavola rotonda è in programma nel pomeriggio del 26 maggio

di Caterina Varpi
22 maggio 2020
igp-decaux-milano-digital-week

Alla prossima Milano Digital Week – Online Edition, che si terrà in streaming dal 25 al 30 maggio, IGPDecaux organizza una tavola rotonda dal titolo “Brand Urbanism: una risorsa chiave per le città sostenibili del new normal.

Pierfrancesco Maran, Assessore Urbanistica, Verde e Agricoltura del Comune di Milano, Piero Pelizzaro, Chief Resilience Officer del Comune di Milano, Tiziana Monterisi, Ceo & Co Founder di RiceHouse, Paolo Viganò, Carbon Manager e CSR Manager di Rete Clima e Niccolò Calandri, Ceo&Cto di 3Bee si confronteranno su proposte di Brand Urbanism, ovvero come il branding può essere attivato in chiave ambientale per tornare a fruire le città in modo sicuro e sostenibile.

La città-natura infatti sarà una delle dimensioni necessarie per le città del new normal, insieme alla tutela e alla promozione della salute. Sono in molti a prevedere uno sviluppo delle città in armonia con la natura. Anche i brand, oggi più che mai, si schierano attivamente per un miglioramento della qualità ambientale ed ecologica della città, con particolare attenzione alla sostenibilità, alla salubrità e alla biodiversità.

Durante la tavola rotonda, moderata da Alessandro Loro, Direttore Innovazione e Comunicazione di IGPDecaux, verranno presentati alcuni casi concreti di Brand Urbanism promossi da aziende, startup ed enti del terzo settore, discutendone con la pubblica amministrazione e cercando di approfondire il ruolo della tecnologia come fattore abilitante, mai fine a sé stesso, ma pensato e messo al servizio dell’uomo e per l’uomo.

L’appuntamento è il 26 maggio alle ore 16. L’evento è aperto a tutti, senza necessità di registrazione, accedendo dal sito della Milano Digital Week.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial