MDirector: al via i webinar sull’email marketing per migliorare il rapporto con i clienti

Nel primo incontro, in programma per martedì 17 febbraio alle 16.30, il tema è “Come migliorare il rapporto con i propri clienti generando nuove opportunità di business”

di Caterina Varpi
12 febbraio 2015
mdirector

MDirector, piattaforma di email marketing, social ed sms del gruppo Antevenio, pensata per le piccole e medie imprese quale aiuto nella gestione autonoma delle proprie campagne di email, sms e social, ha lanciato una serie di webinar tematici gratuiti dedicati a responsabili marketing, responsabili comunicazione ed eventi, web marketers e social media marketers.

L’obiettivo è rispondere ai quesiti più diffusi in ambito email marketing in modo da dare la possibilità ai partecipanti di migliorare la propria strategia ed incrementare i propri risultati.

Nel primo webinar, programmato per martedì 17 febbraio alle 16.30, il tema è “Come migliorare il rapporto con i propri clienti generando nuove opportunità di business”, grazie a consigli utili su come l’email marketing e gli sms possono portare importanti benefici alle aziende.

Un’occasione per chi vuole conoscere in modo molto intuitivo la modalità di gestione di newsletter, invii automatici e comunicazione personalizzate ai propri clienti, con particolare attenzione al tema dei report, statistiche e test A/B.

Sono in programmazione altri appuntamenti ogni due settimane (3 marzo – 17 marzo – 31 marzo) su tematiche relative anche ad e-commerce, al social media marketing e alla visibilità web per le aziende.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.