Mamme coi tacchi a spillo parte per il viaggio delle fiabe. Canon e Taga Bike sponsor

La fondatrice del blog Melania Guarda Ceccoli, insieme alla sua famiglia, inizia un viaggio tra Germania e Danimarca alla scoperta dei luoghi dove sono nate le favole dei fratelli Grimm e di Andersen

di Teresa Nappi
19 luglio 2017
Mammecoitacchiaspillo-viaggio-fiabe
Melania Guarda Ceccoli con Alberto Mari e le loro due figlie

Melania Guarda Ceccoli, autrice del blog Mammecoitacchiaspillo.it, partirà il 20 luglio insieme al marito Alberto Mari e alle due bimbe Bianca (1 anno) e Beatrice (3 anni) per un viaggio di tre settimane tra Germania e Danimarca alla scoperta degli itinerari legati alle fiabe dei fratelli Grimm e di Hans C. Andersen.

4000 km in camper e bicicletta, attraversando la Foresta Nera, passando per la strada delle fiabe in Germania fino ad Amburgo. Il castello di Biancaneve, la foresta di Cappuccetto Rosso, la torre di Rapunzel: alla scoperta dei luoghi reali che hanno ispirato le favole più belle e più famose. Poi in Danimarca, con la regione di Odense dove ha vissuto Hans C. Andersen e dove sono nate fiabe come Il Brutto Anatroccolo, La Sirenetta e moltissime altre.

Canon e Taga Bike sono partner dell’iniziativa e compagni di viaggio. Infatti, il team raggiungerà gli itinerari tracciati con la bici passeggino di Taga Bike, documenterà l’esperienza attraverso la reflex 800D e salverà i ricordi più belli su Canon LifeCake.

Una vacanza sui generis, ma soprattutto un viaggio per le famiglie, volto all’attenzione all’ambiente e alle piccole cose, osservando il mondo con gli occhi dei bambini. Un’esperienza di divertimento, relax, gastronomia, turismo e raccontata giorno per giorno sul blog, sulla pagina Facebook di Mamme coi tacchi a spillo e sul suo profilo Instagram (@mammecoitacchiaspillo_mgc).

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.