MailUp Silver sponsor a Netcomm Forum 2018

La società sarà presente con uno stand, un workshop a cura di Stefano Branduardi, MailUp Marketing Director, e la partecipazione all’Innovation Roundtable

di Caterina Varpi
16 maggio 2018
Stefano Branduardi
Stefano Branduardi

MailUp parteciperà in qualità di Silver sponsor a Netcomm Forum 2018, evento dedicato all’e-commerce, il digital retail e la digital transformation.

In programma il 30 e 31 maggio al MiCo di Milano, Netcomm Forum riunisce oltre 12.000 visitatori tra 195 espositori, 3 convegni istituzionali, 79 workshop e 169 relatori. All’interno di questo programma, MailUp si inserisce con uno stand, il workshopDai contenuti al messaggio: l’evoluzione dell’email e il futuro (o già presente) del messaging” a cura di Stefano Branduardi, MailUp Marketing Director, e la partecipazione all’Innovation Roundtable, Digital Marketing per l’e-commerce e il new retail.

Nei due giorni dell’evento, tutti i visitatori avranno l’opportunità di conoscere da vicino le funzioni della piattaforma MailUp, grazie a sessioni formative dedicate.

Stefano Branduardi, Marketing Director di MailUp, commenta: «La curva di crescita dell’e-commerce in Italia è solo all’inizio. Sappiamo che per il 2018 le previsioni di vendita online diretta di beni e servizi, in Europa, sono di 321 miliardi di euro, mentre il fatturato e-commerce totale di 660 miliardi di euro. Per assecondare e cavalcare questa richiesta è necessaria la tecnologia, e proprio a questo obiettivo si lega la partecipazione di MailUp a Netcomm Forum 2018: offrire alle aziende strumenti e tool per comunicare, automatizzare, personalizzare e integrare il canale email con il proprio store online».

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.