MailUp Silver sponsor a Netcomm Forum 2018
La società sarà presente con uno stand, un workshop a cura di Stefano Branduardi, MailUp Marketing Director, e la partecipazione all’Innovation Roundtable
MailUp parteciperà in qualità di Silver sponsor a Netcomm Forum 2018, evento dedicato all’e-commerce, il digital retail e la digital transformation.
In programma il 30 e 31 maggio al MiCo di Milano, Netcomm Forum riunisce oltre 12.000 visitatori tra 195 espositori, 3 convegni istituzionali, 79 workshop e 169 relatori. All’interno di questo programma, MailUp si inserisce con uno stand, il workshop “Dai contenuti al messaggio: l’evoluzione dell’email e il futuro (o già presente) del messaging” a cura di Stefano Branduardi, MailUp Marketing Director, e la partecipazione all’Innovation Roundtable, Digital Marketing per l’e-commerce e il new retail.
Nei due giorni dell’evento, tutti i visitatori avranno l’opportunità di conoscere da vicino le funzioni della piattaforma MailUp, grazie a sessioni formative dedicate.
Stefano Branduardi, Marketing Director di MailUp, commenta: «La curva di crescita dell’e-commerce in Italia è solo all’inizio. Sappiamo che per il 2018 le previsioni di vendita online diretta di beni e servizi, in Europa, sono di 321 miliardi di euro, mentre il fatturato e-commerce totale di 660 miliardi di euro. Per assecondare e cavalcare questa richiesta è necessaria la tecnologia, e proprio a questo obiettivo si lega la partecipazione di MailUp a Netcomm Forum 2018: offrire alle aziende strumenti e tool per comunicare, automatizzare, personalizzare e integrare il canale email con il proprio store online».