• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
16/03/2021
di Lorenzo Mosciatti

Lovemark e Unindustria Reggio Emilia insieme alla Milano Digital Week 2021

In programma un webinar per presentare la nuova digital brand identity del Distretto Digitale di Reggio Emilia

lovemark.jpg

Anche quest’anno Lovemark partecipa alla Milano Digital Week 2021, l’evento annuale della città milanese che premia le migliori esperienze ed innovazioni del digitale, con il webinar dal titolo “Know How Branding: un progetto di marketing territoriale all’insegna del digital”.
 
La Milano Digital Week 2021, dedicata quest’anno al tema della Città Equa e Sostenibile, vedrà dunque protagonisti il 18 marzo 2021 alle 10 Lovemark e Unindustria Reggio Emilia. 

Al centro dell’incontro il territorio compreso tra Motor e Food Valley, il Distretto Digitale di Reggio Emilia, un’area che vedrà centri di competenza, start up, laboratori, formazione specialistica, partnership d’eccellenza operare in un unico network collaborativo tra pubblico e privato, ponendosi con azioni sostenibili al centro dell’innovazione digitale del prossimo futuro. 

Ma come nasce un brand distintivo digitale? Cosa succede quando il digitale diventa veicolo di cambiamento epocale e acceleratore di ogni processo? Per spiegare questo ambizioso progetto di marketing territoriale, Lovemark ha organizzato una tavola rotonda, moderata da Enrico Pagliarini di Radio 24.

I protagonisti degli interventi sono Luca Catellani, Ceo Lovemark; Ilaria Alberini, Product Manager Lovemark, e Filippo Di Gregorio, Direttore Generale di Unindustria Reggio Emilia. Tra gli ospiti, il Presidente di Unindustria Fabio Storchi e le società CIS Formazione,Experis ManPower Group e Comau spa.

Il webinar è ad accesso gratuito previa registrazione sul sito https://www.lvmk.it/webinar/know-how-branding/.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI