Il native performance di Ligatus sul palco di IAB Seminar

Alle 14:15 è in programma il workshop del native performance network che presenterà i risultati di una campagna Native condotta per IBS.it

di Caterina Varpi
06 luglio 2016
Sebastiano_Cappa-2016
Sebastiano Cappa

Ligatus, native performance network, che genera più di 31 miliardi di impressions al mese su oltre 1.200 siti partner Premium in tutta Europa, annuncia la partecipazione allo IAB Seminar sul performance The Best is yet to come, domani 7 luglio.

La società in questa edizione presenterà i risultati di una campagna native condotta per IBS.it, la più grande libreria italiana online dal 1998 e primo e-commerce a effettuare una transazione digitale in Italia. Ospite al workshop delle 14:15, Maria José Castelli, Display & Media manager di IBS.it, che illustrerà come la scelta di investire in canali ‘nuovi’ quali quello del native Ligatus si sia dimostrata vincente, andando a superare in termini di performance e ritorno sull’investimento gli altri canali utilizzati, in primis il display.

Sebastiano Cappa, Country manager Ligatus Italia, commenta: «Il performance marketing è oggi un’esigenza sempre più percepita dalle aziende che investono in attività online. Siamo lieti di portare all’attenzione del pubblico di operatori e professionisti di IAB l’esperienza positiva di IBS.it con la tecnologia Ligatus. E’ una testimonianza concreta di come i formati Native Ligatus siano in grado di raggiungere un numero elevato di utenti attraverso il coinvolgimento con i contenuti di reale interesse e soprattutto in modo non intrusivo a garanzia della qualità della loro navigazione online».

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.