L’eMetrics Milan Summit torna a Milano

Tra gli speaker ha confermato la sua presenza Rand Fishkin. Tra le tematiche l’ottimizzazione della web experience e la social media metrics

di Caterina Varpi
15 maggio 2015
eMetrics-Milan-Summit

Torna anche quest’anno, l’1 e 2 luglio, l’eMetrics Milan Summit, evento dedicato al tema della marketing optimization e digital & web marketing analytics organizzato in Italia da Business International – Fiera Milano Media in collaborazione con Rising Media.

Alla scorsa edizione avevano preso parte oltre 200 partecipanti e oltre 40 speaker provenienti dall’Italia e dall’estero.

Anche quest’anno è attesa un’audience internazionale con partecipanti che provengono da ogni parte del mondo composta da i professionisti del settore, come online marketing manager,  social marketing manager, web analyst e corporate website owner.

Tra gli speaker, ha confermato la  sua presenza Rand Fishkin considerato tra i massimi esperti di marketing al mondo. Interverranno anche Paolo Zanzottera, board member di ShinyStat e ceo di Bizonweb, e il consulente internazionale Jim Sterne, founder di eMetrics Summit co-fondatore e Chairman del Digital Analytics Association.

Le tematiche trattate vanno dall’ottimizzazione della web experience alla social media metrics fino all’analisi delle campagne di e-mail marketing.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.