“La comunicazione senza pause” al centro dell’Assemblea UPA del 2 luglio

L’edizione 2014 dell’evento approfondirà i nuovi scenari della pubblicità. Interverrano Lorenzo Sassoli de Bianchi (nella foto), Lorenzo Bini Smaghi, Marco Testa e Vittorio Meloni

di Lorenzo Mosciatti
03 giugno 2014
Sassoli-De-Bianchi
Lorenzo Sassoli De Bianchi

Veloce, Precisa, Molteplice, Visibile, la comunicazione senza pause”: questo il tema al centro della prossima Assemblea Upa in programma il 2 luglio a Milano, nella ormai consolidata sede del Teatro Strehler.

I lavori saranno aperti alle 14:30 da Lorenzo Sassoli de Bianchi, presidente Upa, che nel corso della propria relazione non mancherà di fornire le ultime previsioni sull’andamento del mercato adv formulate dall’Associazione che rappresenta gli investitori pubblicitari italiani.

A seguire, saliranno sul palco del teatro Strehler il presidente di Snam (nonché ex-membro membro del comitato esecutivo della Banca centrale europea) Lorenzo Bini Smaghi, il presidente di AssoCom Marco Testa e Vittorio Meloni, responsabile direzione relazioni esterne di Intesa Sanpaolo.

Non possiamo fare a meno di notare che, dopo “Per tempi difficili, voci forti” (2012) e “L’urgenza di un progetto” (2013), per l’edizione 2014 il tema scelto dall’Upa non contiene richiami alla crisi ma apre piuttosto alla riflessione sui nuovi paradigmi della comunicazione e del rapporto brand-utente che nel frattempo si sono affermati e che, nell’ambito di un quadro economico un po’ più sereno, appaiono in assoluto primo piano.

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.