Jeffree Star per la prima volta in Italia con Marionnaud. Firma l’evento Access Live Communication con Mindshare

La internet celebrity presenterà la sua linea Jeffree Star Cosmetics

di Caterina Varpi
09 novembre 2018
Jeffree-Star

Dopo gli incontri di Parigi, Vienna e Zurigo, venerdì 9 novembre, Jeffree Star, influencer del settore make up, arriva a Milano per un evento nello store Marionnaud di Corso Magenta a Milano. Un’occasione per presentare la nuova linea Jeffree Star Cosmetics, acquistabile in esclusiva nel negozio, e per incontrare la internet celebrity.

Con 9 milioni di follower su Instagram, 11 milioni di iscritti al suo canale YouTube e una linea di cosmetici professionali 100% vegana che porta il suo nome, Jeffree Star si autodefinisce “the queen of the internet”.

Ideato e prodotto da Access Live Communication in collaborazione con l’agenzia media di Marrionaud, Mindshare, l’evento sarà caratterizzato da un set up e un total look rigorosamente pink per richiamare il colore più amato da Star. Sui profili social di Marionnaud orari e modalità di accesso al meet&greet, mentre sul profilo Instagram di Access Live Communication sarà possibile seguire la diretta dell’evento.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.