• Programmatic
  • Engage conference

12/03/2019
di Caterina Varpi

Italiaonline partecipa alla Milano Digital Week con tre workshop

Il 14 e 15 marzo tre appuntamenti gratuiti dedicati alle PMI, al digital marketing e al programmatic advertising

italiaonline-logo.jpg

Italiaonline partecipa alla seconda edizione della Milano Digital Week con tre workshop. Giovedì 14 marzo, dalle 10,00 alle 11,30, la internet company apre le porte della propria sede di Assago, in Via del Bosco Rinnovato, 8, per ospitare il workshop "Programmatic Advertising. L’automazione nel mondo della pubblicità" a cura di Carmine Laltrelli, Monetization stategy and innovatio Director B.U. Large Account di Italiaonline. Un incontro dedicato a tutti coloro che vogliono imparare o approfondire la conoscenza del programmatic advertising. Un nuovo modo di acquistare e concepire gli spazi pubblicitari, con logiche che dal mondo digital si stanno trasferendo anche all'offline. (Ingresso libero fino a esaurimento posti). Carmine Laltrelli Sempre il 14 marzo, dalle 11,30 alle 13,00, presso Palazzo dei Giureconsulti, in Piazza dei Mercanti, 2 a Milano, Michelangelo Tursi, Sales Effectiveness Director di Italiaonline, è tra i relatori del convegno "Digitalizzazione: i vantaggi per le imprese", a cura di Italiaonline e del Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Milano Monza Brianza e Lodi. (Ingresso libero fino a esaurimento posti). Al centro dell'incontro le imprese e come il digitale le sta aiutando a crescere, a espandere gli scenari e le modalità di business. Quali sono gli strumenti per affrontare un percorso di digitalizzazione e i vantaggi, non solo per le imprese, ma per il sistema Paese, la cui ossatura economica è costituita dalle PMI. Carmine Laltrelli Venerdì 15 marzo, dalle 10,00 alle 11,00, Domenico Pascuzzi, Marketing Director B.U. Large Account Italiaonline affronta il tema "Come dev’essere una strategia di marketing efficace", un workshop dedicato a tutti coloro che vogliono lanciare un prodotto, un brand, un servizio, una start-up. Un viaggio all'interno delle strategie marketing digitali più efficaci, partendo da quattro punti fermi a garanzia del successo. Anche questo evento si terrà nella sede di Italiaonline ad Assago. Carmine Laltrelli Gli appuntamento sono a ingresso libero fino a esaurimento posti. Con la partecipazione alla Milano Digital Week, il cui tema di quest'anno è 'Intelligenza Urbana' - ovvero la moltitudine di tecnologie e applicazioni che trasformano la città, il lavoro e le relazioni umane impattando sul welfare e i servizi, sulla vita pubblica e privata dei cittadini -  Italiaonline conferma il proprio impegno nel supportare istituzioni, aziende e persone in un percorso di digitalizzazione indispensabile a costruire e migliorare il futuro.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI