L’edizione 2019 di Interact si terrà a Varsavia a giugno

La 13a edizione della conferenza sarà caratterizzata da un programma di speach e panel tenuti da esperti di settore che parleranno delle sfide europee e globali dell’advertising digitale, delle nuove opportunità e degli sviluppi futuri

di Caterina Varpi
11 gennaio 2019
Interact-2018

Dopo l’edizione milanese, Interact, l’evento di Iab Europe dedicato alla pubblicità digitale, arriva a Varsavia, in Polonia, dal 4 al 5 giugno 2019.

La 13a edizione della conferenza sarà caratterizzata da un programma di speach e panel tenuti da esperti di settore che parleranno delle sfide europee e globali dell’advertising digitale, delle nuove opportunità e degli sviluppi futuri.

La kermesse ospiterà anche la cerimonia di premiazione dei MIXX Awards Europe, per le migliori campagne pubblicitarie digital in Europa, e IAB Europe Research, per i progetti di ricerca sul digitale nel vecchio continente.

Presto saranno rivelati altri dettagli sul programma e sugli ospiti (qui il sito dell’evento).

Interact 2018 si è tenuto a Milano il 23 e 24 maggio presso SuperStudio Più. I professionisti del settore hanno potuto confrontarsi con tematiche attuali come il GDPR e l’e-Privacy (ne abbiamo parlato qui).

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.