Interact 2014: all’evento di IAB Europe e Cristal Festival 60 grandi aziende, esperti e case study

L’appuntamento, che si terrà a Parigi il 20 e 21 maggio 2014, ruoterà intorno al tema “Creating a new era for growth”, analizzando i driver per il successo e le future aree di crescita del mondo digital

di Rosa Guerrieri
07 maggio 2014
iab interact

IAB Europe e Cristal Festival annunciano la line‐up di grandi aziende, esperti e case study internazionali dell’ottava edizione dell’Interact Conference di IAB Europe (www.interactcongress.eu), che si terrà a Parigi il 20 e 21 maggio 2014 (Les Salons de L’Aveyron).

L’evento, che ruoterà intorno al tema “Creating a new era for growth”, si terrà nella settimana delle elezioni al Parlamento europeo, proprio al fine di sottolineare ulteriormente il contributo e il potenziale del digitale per l’economia europea e il suo impatto sulla scena mondiale. Con figure di spicco rappresentanti di 60 grandi marchi e aziende del mondo digital provenienti da oltre 20 mercati, Interact 2014 analizzerà i driver per il successo e le future aree di crescita.

Nelle due giornate, testimonianze e best practice si alterneranno per offrire una panoramica completa sull’evoluzione del digitale con un focus su scenario digitale europeo e trend globali; tendenze e prospettive quali native advertising, programmatic trading, video e mobile adv; metriche digitali e KPI che influenzano gli investimenti in online adv; e innovazione come driver per la crescita del business.

Tra gli speaker ci saranno Michael Aidan, head of digital & v.p. digital brand platforms di Danone; James Quarles, regional director Emea di Facebook; Khurram Hamid, global digital media director di GlaxoSmithKline; Ariel Steinmann, head of digital marketing ‐ online bank ‐ di Hello bank! (BNP Paribas); Didier Barbé, chief marketing & communications officer di IBM France; Alistair Shrimpton, European director of development di Meetic; e Josh Grau, brand and strategy director Emea di Twitter.

Interverranno inoltre, portando la propria testimonianza: AdTech, AppNexus, AOL International, BBC, BNP Paribas, Buzzfeed, comScore, Criteo, Dailymotion, Danone, Digitas LBI, Ebuzzing, Exponential, Fifty Five, GlaxoSmithKline, Google, Group M, IBM France, Improve Digital, Influencia, Integral Ad Science, Lemz/Terre des Hommes, Linkedin, L’Oréal, Meetic, Microsoft Europe, Millward Brown, Mindworks, Moat, myThings, Nielsen Online, nugg.ad, Orange, Performics, Pokeware, RadiumOne, Shazam, Sociomantic, StickyAds.TV, TBWA, The 614 Group, Unruly, VICE, Videology, Weborama, Xaxis, Yahoo! e ZenithOptimedia.

Infine, i prestigiosi MIXX Europe Awards, Research Awards e eDay Ranking (European Digital Agency of the Year), celebreranno le migliori campagne interattive europee, i più significativi progetti di ricerca per lo sviluppo innovativo in ambito digitale e i risultati delle migliori agenzie digitali in occasione dell’Interact Gala Awards Dinner.

Per informazioni e registrazioni online è possibile consultare il sito www.interactcongress.eu.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.