Il Convegno Nazionale sul Search Marketing il 19 e 20 dicembre a Milano

“Il Presente e il Futuro del Search Marketing” resta il leitmotiv dell’evento. 40 gli esperti italiani del settore coinvolti come relatori, per un totale di 35 interventi

di Caterina Varpi
12 novembre 2014
Convegno-Nazionale-Search-Marketing

A Milano, presso l’Hotel Michelangelo, il 19 e 20 dicembre, si terrà la 9° edizione del Convegno Nazionale sul Search Marketing, evento dedicato al  web marketing e alla seo. Organizzato da GT Idea, il convegno, che si rivolge tanto ai seo più esperti, quanto ai junior e, più in generale, ai professionisti del settore, conferma la struttura della passata edizione, per un programma formativo interessante.

Il Presente e il Futuro del Search Marketing” resta il leitmotiv dell’evento, il cui programma si sviluppa in tre differenti sale. Una dedicata alla Conferenze, affiancata alle sale Seminari e Workshop. 40 gli esperti italiani del settore e agenzie coinvolti come relatori, per un totale di 35 interventi.

Ad aprire la kermesse, sarà Giorgio Taverniti. Tra i relatori, poi, confermati i volti noti Enrico Altavilla, Filippo Trocca, Paolo Zanzottera di ShinyStat. Non mancherà, anche quest’anno, il format dell’intervista ai ceo delle principali web agency italiane per analizzare anche da un punto di vista strategico le caratteristiche di un settore in costante evoluzione.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.