Il Concerto di Radio Italia fa il pieno di sponsor. Apre Luciano Ligabue

CheBanca! è presenting partner dell’evento. Tra gli altri partner, Amica Chips, Toyota, Unipegaso, Levi’s, Fidia Farmaceutici, Coop, Rimmel London, Wake Me Up, Fastweb, Meteo.it, ATM, ME Milan Il Duca

di Caterina Varpi
26 maggio 2015
Radio-Italia-Live

Torna il Concerto di Radio Italia, in programma il 28 maggio in Piazza del Duomo a Milano.

Sono tanti i partner di questa serata live arrivata alla sua quarta edizione, come sempre gratuita e realizzata grazie alla collaborazione con il Comune di Milano all’interno di EXPO in Città. Vi avevamo anticipato qualcosa sui cantanti che parteciperanno all’evento, che sarà aperto alle 19,30 da Luciano Ligabue.

Marco Pontini, direttore generale marketing e commerciale Radio Italia: «RadioItaliaLive – Il Concerto, arrivato alla sua quarta edizione, si è affermato nel tempo come il più grande evento musicale gratuito d’Italia e come appuntamento eccezionale ed unico: caratteristiche che anche quest’anno il mercato ha ampiamente riconosciuto. Nostri partner sono, infatti, brand prestigiosi e di alto livello che siamo felici ed orgogliosi di avere al nostro fianco. Grazie al lavoro della concessionaria, delle iniziative speciali e delle officine creative di Radio Italia, siamo riusciti a valorizzare le caratteristiche e le esigenze di ogni partner, uscendo dalla logica delle sponsorizzazioni classiche. A loro abbiamo deciso di dedicare un servizio di valorizzazione della sponsorizzazione: grazie ad Ebiquity, società internazionale ed indipendente, gli investimenti delle marche potranno essere valorizzati sia in relazione agli obiettivi di brand equity, che di affinità del target. Ringrazio tutte le persone che hanno lavorato a questo importante progetto».

CheBanca! è presenting partner dell’evento. La banca retail del gruppo Mediobanca, nata a Milano nel 2008 e da sempre vicina alla città meneghina, con questa sponsorizzazione vuole comunicare con i propri clienti attraverso il linguaggio universale della musica, trasmettendo i valori di innovazione, divertimento e passione che da sempre la contraddistinguono. Attraverso una serie di iniziative dedicate all’evento, CheBanca! coinvolgerà i propri clienti al centro della scena, nel dietro le quinte e attraverso i suoi canali social.

Platinum Sponsor: Amica Chips, Toyota con Aygo, Unipegaso (Università Telematica). Gold Sponsor: Levi’s, Fidia Farmaceutici con il prodotto Connettivina, Coop con il prodotto Fallo protetto, Rimmel London con Wonder’full mascara Wake Me Up, Fastweb. Partner Tecnico: Meteo.it -Centro Epson Meteo, ATM, ME Milan Il Duca. Media partner: Tv Sorrisi e Canzoni, CHI, Le moving tv di Class. Fornitori Ufficiali: Acqua Fiuggi, Bortolin Angelo Spumanti, Ristorante Terraferma.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.