Fabio Volo, Rocco Tanica e Maurizio Cattelan tra gli ospiti di IF! Italians Festival

Più di 70 eventi e oltre 120 i relatori italiani e internazionali attesi al Teatro Franco Parenti per una tre giorni di formazione, ispirazione, innovazione e entertainment

di Caterina Varpi
06 ottobre 2016
if-italians-festival-2016

Sta per prendere il via la terza edizione di IF! Italians Festival organizzato e promosso dall’Art Directors Club Italiano e Assocom/Pr Hub in partnership con Google al Teatro Franco Parenti di Milano.

L’evento italiano interamente dedicato alla comunicazione creativa prenderà il via oggi, 6 ottobre, dalle 19:00 circa, per concludersi nella notte di sabato 8 ottobre, offrendo al pubblico un ricco palinsesto di più di 70 eventi e oltre 120 relatori provenienti da tutto il mondo.

Tra gli ospiti alcune novità. Nel pomeriggio di venerdì 7 uno degli storici componenti degli Elio e le Storie Tese, Rocco Tanica, salirà sul palco della Sala Grande con la sua tastiera nel talk promosso da ABC Production dal titolo “Great Work is 80% Idea and 80% Execution (cit. Sir John Hegarty)”.

rocco-tanica
Rocco Tanica

Mentre nel pomeriggio di sabato 8 ottobre si alterneranno Fabio Volo, protagonista di un talk dal titolo “Untraditional. La nuova serie di Fabio Volo che rompe gli schemi del linguaggio tradizionale dell’Entertainment”), Maurizio Cattelan, protagonista dell’incontro più provocatorio di IF!: le “10 domande scomode a…” che gli verranno rivolte da Davide Boscacci, co-founder di IF! e Group Creative Director di Leo Burnett. E, in chiusura, Tham Khai Meng, Co-Chairman & Worldwide Chief Creative Officer di Ogilvy & Mather, definito da AdAge come “una delle persone più influenti nel mondo della comunicazione”, che sarà protagonista di un talk dal titolo “The Power of Creativity”.

maurizio-cattelan
Maurizio Cattelan

Tra le ultime novità dell’edizione 2016 di IF! anche la tavola rotonda dal titolo “Profit per il no profit” dedicata alla comunicazione per il sociale.

Fabio Volo
Fabio Volo

 

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.