Il Comitato Organizzatore di IF!2021
Organizzato e promosso da ADCI – Art Directors Club Italiano e UNA – Aziende della Comunicazione Unite, insieme al main partner Google, al golden partner Intesa Sanpaolo e con il patrocinio del Comune di Milano, IF! Festival della Creatività, quest’anno dal tema #Meraviglioso, ha confermato il forte interesse del pubblico e ha nuovamente raggiunto i suoi obiettivi.
Circa 10.000 i passaggi registrati tra pubblico in presenza e pubblico che ha seguito il live streaming di venerdì 12 e sabato 13 novembre, 63 i giorni di time watch, 6.000 impression totalizzate sulla piattaforma online e una view rate del 95% che conferma la qualità dei panel presentati.
A chiusura dell’evento, la cerimonia di premiazione degli ADCI Awards, il premio italiano per la creatività e la qualità nella comunicazione pubblicitaria più importante in Italia.
Leggi anche: ADCI AWARDS 2021: ALKEMY VINCE IL GRAND PRIX CON LA CAMPAGNA "CAREBONARA" PER BARILLA
I video integrali dei panel e dei contenuti live che si sono svolti a BASE Milano nelle due giornate di venerdì 12 e sabato 13 novembre sono disponibili on demand per tutti i possessori del ‘2 Days Digital Pass’ sulla piattaforma https://italiansfestival.it/live/.
Nel video che segue, un riassunto dei momenti salienti dell’evento.